CONDIZIONI GENERALI

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

Per la gestione delle prenotazioni OM Adventure Srl si riserva un minimo di tre giorni lavorativi. Questo lasso di tempo viene utilizzato per elaborare le operazioni necessarie e ricevere le conferme da parte degli hotel.

A conferma della prenotazione si richiede AL PARTECIPANTE una caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del pacchetto turistico ed il saldo sarà richiesto entro e non oltre i 30 giorni prima dell’inizio del tour. Se la prenotazione stessa avviene negli ultimi 30 giorni il pagamento dovrà essere eseguito per l’importo totale.

Al fine di concludere correttamente la prenotazione sarà necessario compilare e restituire firmato il contratto di viaggio e quanto altro necessario di cui l’organizzazione dovrà essere informata.

Qualora si richieda l’utilizzo di forme di pagamento diverse da bonifico bancario, OM ADVENTURE si riserva la facoltà di applicare delle maggiorazioni di prezzo pari al 6% di ciascuna transazione economica.

Per confermare il bike tour sarà necessario compilare ed inviare il contratto di viaggio: richiedilo ad adventure@officinemattio.com .

CLAUSOLA DI MODIFICA

Una volta conclusa la procedura di prenotazione con l’invio della conferma al PARTICIPANTE, OM Adventure Srl potrà avvalersi dell’addebito di 15,00€ a persona come “costo di modifica” per ogni cambiamento richiesto che OM Adventure Srl riceverà, ad eccezione dell’aggiunta di notti extra.

POLITICA GENERALE DI CANCELLAZIONE

Qualora il partecipante procederà alla cancellazione della prenotazione, verranno applicate le seguenti penali:

  • 60 o più giorni prima dell’inizio del tour: € 100 tassa amministrativa a persona.
  • 45-60 giorni prima dell’inizio del tour: 30% penale per la cancellazione a persona.
  • 30-44 giorni prima dell’inizio del tour: 50% penale per la cancellazione a persona.
  • 15-29 giorni prima dell’inizio del tour: 75% penale per la cancellazione a persona.
  • 0-14  giorni prima dell’inizio del tour: 100%  penale per la cancellazione a persona.

I rimborsi non sono possibili dopo l’inizio del tour.

N.B. ogni rimborso da OM Adventure Srl verrà fatto entro i 30 giorni dopo la fine del tour.

Non verrà applicata nessuna penale di cancellazione qualora i pagamenti disposti vengano mantenuti per l’acquisto di altri pacchetti vacanza OM ADVENTURE.

Nel caso in cui fosse OM Adventure Srl a dover cancellare il tour per validi motivi entro 30 giorni dall’inizio dello stesso, si potrà scegliere tra le seguenti opzioni:

 1) OM Adventure Srl risarcirà l’intero importo pagato al netto di biglietti aerei ed altri costi già sostenuti che non verranno rimborsati da terzi.

 2) La caparra potrà essere mantenuta e utilizzata per qualsiasi altro tour organizzato da OM Adventure Srl nella stessa stagione.

OM Adventure Srl non è responsabile per ulteriori spese sostenute, come i biglietti aerei.”

Accesso rivenditore

THE NEW SL
IS HERE

EVEN LIGHTER