OM x BEPINK

Engineered by Officine mattio
powered by imatra

La bicicletta del Team BePink a partire dalla stagione 2024 sarà la Lemma RT powered by Imatra.

La scelta è ricaduta su un modello iconico del marchio che, grazie al carbonio T1100G e al suo design, offre il massimo a livello di risposta, assorbimento e leggerezza. La bicicletta risulta quindi confortevole, guidabile e performante, il prodotto giusto per atleti che competono in gare di alto livello con distanze e dislivelli importanti.

Eleganza e tecnologia

Completano la Lemma RT i prodotti dalla Deda Elementi con manubri e ruote in carbonio, SRAM RED eTap AXS 12v con power meter Quarq, copertoni Schwalbe tubeless. Anche la sella Repente, i portaborraccia OM e i pedali Look saranno rigorosamente in carbonio.

Ogni grammo di peso fa la differenza in termini di prestazione: ecco perché ogni minimo dettaglio è stato analizzato per permettere di consegnare alle atlete delle biciclette altamente performanti e leggere.

Tutti i telai OM vengono prodotti rigorosamente in Italia , dalla ditta PMT di Genova e finiti presso il reparto verniciatura di OM a Costigliole Saluzzo (CN).

Dal punto di vista estetico la bici rispecchia il matrimonio tra OM, Imatra e BePink. La Lemma RT per il team BePink infatti presenta carbonio a vista lucidato che rispecchia il brand cuneese, mentre la parte verniciata presenta una colorazione particolare, preziosa, di tonalità unica …. una sfumatura che unisce il purple del brand Imatra al magenta di BePink .

i nostri
partner

We move with you.

Imatra è un concept visionario, nato con l’obiettivo di incentivare e premiare l’utilizzo della bicicletta, intesa come una vera e propria compagna per uno stile di vita più salutare e una mobilità maggiormente sostenibile. Imatra è un’applicazione scaricabile sul smartphone con cui è possibile trasformare un allenamento, il tragitto casa-lavoro o, semplicemente, una bella giornata tra amici in un benefit.

La app calcola la distanza percorsa e sforzo effettuato convertendoli in Imatra Coins, una moneta nativa digitale 100% green, spendibile sul market place imatra.com per acquistare prodotti di top brand selezionati.

BePink. Un team italiano

La BePink è una squadra femminile italiana di ciclismo su strada. Ha licenza di UCI Women’s Continental Team, ed è attiva dal 2012.

BePink nasce con lo scopo di diventare il primo Team italiano con codice etico e deontologico nel mondo del ciclismo professionistico femminile.

La dirigenza italiana, basa la propria gestione su valori imprescindibili come etica, rapporti di reciprocità e responsabilità che rappresentano le pietre miliari della attività competitiva e agonistica delle atlete del Team.

Artigianalità, Esperienza, Passione.

CECHY

Przyśpieszenie
0%
AERODYNAMIKA
0%
WYDAJNOŚĆ KOM
0%
OBSŁUGA
0%
LEKKOŚĆ
0%
KOMFORT
0%
RADOŚĆ Z JAZDY
0%
Elegancja
0%
MateriałCARBONIO 1K /UD / T1100G
Waga690 grammi (taglia 54, non verniciato)
GeometriaSTANDARDOWE – SZYTE NA MIARĘ
ZabarwienieSTANDARDOWE - NIESTANDARDOWE 
WidelecOM RT (350 grammi, non verniciata)
Główka1″1/2 – 1″1/2
Dolny nawiasPF 386 EVO
Dostęp morski Ø 27,2 mm
HamulceDB – FLAT MOUNT
Prowadzenie kabliINTEGRATO (tutti i tipi di gruppo)
Maksymalny prześwit32 mm

Tradycyjne zewnętrzne prowadzenie kabli

Strefa logowania Partnera

SIGN UP TO GET NOTIFIED